Seguici su

La storia di Papini Materassi

Le migliori soluzioni per il sonno

Dal 1920 la Papini Materassi di Ancona vende prodotti di ottima qualità, garantendo ai clienti un sonno sempre sano e ristoratore grazie a materassi, supporti a doghe, basi letto e coordinati selezionati tra le migliori proposte del settore. Nel negozio di reti per lettiad Ancona sono in vendita materassi in memory foam, che registrano la forma del corpo, ma anche materassi a molle tradizionali e indipendenti per un sostegno maggiore e adatto anche a chi ha problemi di schiena. Ci sono poi i materassi in lattice che sono sempre anti-acaro, assicurando una freschezza e una pulizia eccezionale. Trovare quello più adatto alle proprie esigenze è molto semplice chiedendo consiglio alla famiglia Papini che da quattro generazioni aiuta gli anconetani a trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e al giusto prezzo con grande professionalità e con l'esperienza di chi da una vita vive all'interno di questo mondo selezionando i prodotti di prima qualità e 100% italiani, garanzia di manifattura di prima scelta.

Comprare e portare a casa un materasso dell'azienda - specializzata nella vendita di reti per letti ad Ancona - è molto più semplice di quanto si possa pensare: una volta scelto il prodotto, l'impresa marchigiana si occupa del trasporto a domicilio. La consegna è totalmente gratuita e avviene al massimo in quattro giorni dal momento dell'acquisto del bene: una garanzia per il cliente di riceverlo nel minor tempo possibile. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 14.30 e dalle 15 alle 20. Il sabato l'apertura è dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30, dando la possibilità a tutti di fare i propri acquisti con grande comodità.

Fra i diversi materassi in vendita presso il negozio di reti per letti ad Ancona ci sono inoltre modelli anatomici, realizzati con schiume di lattice, supporti memory o a molle indipendenti per una maggiore dinamicità. Ci sono poi materassi ortopedici realizzati esclusivamente a molle tradizionali o con molleggio Bonnel per garantire  la giusta posizione a chi soffre di patologie vertebrali o posturali. Tutti i prodotti - dai materassi ai cuscini, dalle basi letto ai coordinati - possono essere acquistati all'ingrosso, ma anche al minuto. 


Servizi

Nel corso degli anni il negozio marchigiano ha venduto ai propri clienti sempre prodotti di alta qualità che ne hanno determinato, negli anni, il continuo e crescente successo. Da Papini Materassi ad Ancona si possono trovare prodotti eccellenti a prezzi competitivi: la maggiore soddisfazione è che i clienti arrivati in negozio 15 o 20 anni fa per acquistare un materasso, ritornano perché pienamente soddisfatti del prodotto acquistato e dell'assistenza ricevuta dallo staff della famiglia Papini. 

L'attività è da oltre trent'anni distributrice ufficiale di tutta la gamma dei prodotti Ennerev Materassi, un'azienda di Treviso, storica all'interno del panorama italiano per la produzione di materassi, reti per letti e guanciali. Ennerev affonda le proprie radici nel 1956 ed è tutt'ora in florida e piena attività. Ed è proprio l'azienda di Treviso che ha scelto di affidarsi al negozio che vende materassi nelle Marche, per la professionalità messa nel proprio lavoro quotidinao a contatto con una clientela sempre più esigente. La ditta, porta orgogliosamente ancora il suo nome, perché è tuttora la denominazione registrata alla Camera di Commercio di Ancona da più di novant'anni. E ciò che unisce tutte e quattro le generazioni è la volontà di dare ai propri clienti sempre un prodotto di ottima qualità con la massima assistenza durante tutto l'iter di acquisto.  Tutti i prezzi dei materassi in vendita nel negozio  sono chiavi in mano: comprando il materasso o la rete, si ha la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni dall'ordine. Il servizio comprende inoltre il ritiro dell'usato con smaltimento.

Come raggiungerci


Come raggiungerci

Sede

60131 - Ancona (AN) Marche
Via Sacco e Vanzetti, 5
Distanza dal centro: 4,39 Km
Telefono: 0712861564
Partita IVA: 00116930421
Responsabile trattamento dati: Gilberto Papini
Email: alessiopapiniennerev@gmail.com


Info contatto
Referente
Gilberto Papini
Telefono
0712861564
Cellulare
335301571
Mail
alessiopapiniennerev@gmail.com